Saturday, September 23, 2006

Ambasciatore... si fa la bella vita!

Ho ricevuto un sms dal SiravaPol che dice testualmente:

a.calderoni - felipe, zaccardo, a.lucarelli - pizarro, kaka, de rossi, diana - riganò, mascara, chiesa

chimenti - bellini, pisano, comotto - del vecchio, cassetti, franceschini, grella - zampagna, matteini, spinesi

Mi pregio dell'occasione per segnalare alla vostra attenzione che il nome della mia squadra è VeryTuVery, con due V maiuscole e non una, come erroneamente scritto nella classifica odierna da quel GRANBASTARDOPEZZODIMERDAtiammazzotifacciopiangereattentoate...
...perchéèl'ultimavoltachetollerounacosadiquestotipoinfamestronzover gognatiditestesso
di Valerio, col quale ho positivamente concluso l'affare Saudati-Pfertzel.
Distinti Saluti a voi.

e sturateve le ricchie ovviamente

3 Comments:

Blogger fayna said...

mi autopropongo un punto di penalità per il grave errore commesso e faccio subito ricorso contro tale richiesta di penalità che non tiene conto dell'errore umano. Umano come l'errore di Ballerazzi che verrà fucilato da soldato Saudati nello scontro diretto che ci attende.
Paul ha mandato anche a me la forma via sms.. c'ha soldi da buttare, che bastardo.. nel mio sms pero' non era testuale la formazione. Erano tutti abbreviati e non si capiva se zampa fosse zampagna o zamparini. Io lo squalificherei.

4:17 PM

 
Blogger fayna said...

ballerazzi, il tuo sfogo ha fatto calare la barra laterale del blog in culo a lupin..
questoaccadequandounosiprendelabrigadiscrivereunafrasetuttaattaccatasenzaspazisoprattuttoseoltraggiosaeccoquindiimparadaituoierroriprimadisegnalareglialtrui

4:21 PM

 
Blogger CarCarlo said...

hai ragione, chiedo venia, scusa e perdono.
la Triade in pratica

4:52 PM

 

Post a Comment

<< Home