Monday, September 04, 2006

ELETTO PRESIDENTE DI LEGA: E' TUVERI

La stagione del Fanto inizia con un colpo a sorpresa. A pochi giorni dall'attesissima asta, un golpe guidato dal duo Dreikaiser-Brifa ha portato in nottata all'elezione del neo-presidente di Lega. Si chiama Alessandro Tuveri, in arte Tuveri92: finora sconosciuto al mondo del Fanto, ha scalato i vertici della Lega in sordina, diventandone il leader senza destare il minimo sospetto negli altri candidati.
Il giovane presidente, da poco quattordicenne, farà dimenticare i tempi bui di Fantopoli, quando il nome di colui che occupava i vertici della Lega era quello di Matteo Carletti.
Tuveri, ancora non al corrente della sua incoronazione, si sveglierà lunedì 4 settembre da Presidente della Lega del Fanto. Il discorso di rito si prevede dunque per le prime ore del mattino, e non è da escludersi che già in serata verranno emessi i primi provvedimenti, tra cui la decisione del giorno dell'asta. Si attendono anche chiarimenti sul destino delle società di Aversa e Ballerini, a rischio penalità dopo essere stati al centro dello scandalo intercettazioni telefoniche nei mesi estivi.

13 Comments:

Blogger lancha2012 said...

TOH, SONO IO IL PRIMO A COMMENTARE STAVOLTA!!! TU SARAI PURE PRESIDENTE DI LEGA DEL FANTO, MA IO SONO IL COMMENTATORE PIU' VELOCE, TOH!!!

AMO TUVERI

12:39 AM

 
Blogger lancha2012 said...

Ah, congratulazioni per l'elezione, Presidente.

12:39 AM

 
Blogger Minifoggia said...

Scusatemi,ma ieri mi ero addormentato! :-)

8:02 AM

 
Blogger Minifoggia said...

MITICO!!!son riuscito a mettermi la foto!!! :-)

P.S. Grazie robbie per la precisa spiegazione nei mini dettagli...eheheheheheh...

8:36 AM

 
Blogger lancha2012 said...

ma io questo commento l'ho già letto da qualche parte...
vabè, Presidente, nessun commento da fare sull'elezione?

9:24 AM

 
Blogger Minifoggia said...

Le dichiarazioni le farò alle 16 di pomeriggio...

10:59 AM

 
Blogger lancha2012 said...

madonna non vedo l'ora...

11:44 AM

 
Blogger Fabri said...

grazie tuveri

3:42 PM

 
Blogger Minifoggia said...

tra poco ci saranno le mie dichiarazioni!
Nel mio blog ho la top 3 horror di Alghero!

3:47 PM

 
Blogger Minifoggia said...

Un cordiale saluto a tutti,solo oggi ho saputo della mia elezione del presidente della lega fanto quando è stato ieri che era arrivata la notizia ufficiale.Prometto che alla mia guida di presidente farò si che non ci sia più un caso "fantopoli".Renderò il calcio di nuovo pulito,e ora ho deciso i punti di penalizzazione che dovranno avere le società di Aversa e Ballerini,avranno rispettivamente 15 e 19 punti di penalizzazione,con questa dichiarazione io vi lascio,un saluto,IL PRESIDENTE.

P.S. Nonchè tuveri92!

4:01 PM

 
Blogger fayna said...

AHHAHAHAHAH, grande Presidente!
Ballero e Dieguzzo, è già tanto che vi abbia ammesso! dai, ora che siete iscritti potete presentarvi all'asta.. con guanti e sciarpa mi raccomando!

4:31 PM

 
Blogger théo said...

carletti&sons Ltd. tramite il suo Presidente Matteo Carlette smentisce le accuse indirette di organizzazione a delinquere risalenti all'epoca della presidenza di lega rivolte senza alcun fondamento dalla fayna. Egli era evidentemente reduce da un giro di cocktail troppo pesanti in Via Savona.

Mauro Suma

5:28 PM

 
Blogger Joe Rokocoko said...

E' uno scandalo. Propongo la retrocessione per Aversa e Ballerazzi, e la promozione, al loro posto, del genero di Aznar e di Pippo Franchi. Ho piena fiducia nel presidente di Lega esimio illustrissimo magnifico prof cav dott Tuveri, uomo di elevata statura morale e grandi doti intellettive: gli auguro un buon lavoro, e però non manco di ricordargli di finirla di andare in giro a scrivere "visitatemi". Tuveri Forever.

il Campione in carica.

8:43 PM

 

Post a Comment

<< Home