Thursday, October 26, 2006

Tornateeeeeee

Ho perso contro fabri, che lascia fuori ibra la volta che segna ma non si priva di doni e bianchi. Dal canto mio, il rigore sbagliato di totti mi cambia da così a cosà, e i legni di seedorf e montolivo non mi aiutano di certo. Rosi mi prende 5,5, quel pirla di JC pure. Per il resto tutti dal 6 in su. Morale perdo 67,5 a 71,5.
Neanche una vittoria dopo 6 giornate di fanto. Il destino vuole che la prima arrivi contro miki? mi piace illudermi così. Lo scambio pfertzel-saudati, che mi ha portato 2 goals (reti, marcature, sigilli... as you prefer) dell'empolese e mi ha scongiurato un autogol ridicolo (ok magari non l'avrei schierato) non ha comunque giovato. Anzi, con pfertzel la scorsa settimana avrei battuto teo giocando in 11, e chi se ne fregava a quel punto di non avere il +2 di saudaji.
Non vedo l'ora che torni flachi va'. E mancini. E il vero seedorf. Sì, quello che sabato la mette.

3 Comments:

Blogger CarCarlo said...

ricorda che saudaji ti ha salvato le chiappoline in questo periodo...

12:24 PM

 
Blogger fayna said...

ma dove? MA DOVEEEEEEEE???

2:46 PM

 
Blogger CarCarlo said...

senza saudaji in panchina (che gioca sempre e prende sempre voto quindi) saresti andato in supercagona.
E ti ha fatto pure 2 gol!

12:01 PM

 

Post a Comment

<< Home