Thursday, December 21, 2006

Waiting for Catania - Empoli

L'acquazzone di Catania ci tiene in sospeso fino a data da destinarsi (o forse già decisa ma io ero distratto). Per non cadere nella cagona prepariamoci la pappa in modo da averla pronta non appena gazza e fantagalla ci serviranno i voti dei giocatori che ci servono. Che rispondono ai nomi (cognomi) di sottil, stovini e spinesi per i siciliani e pratali, vannucchi e almiron per i toscani.

Teo ha annunciato la sua sconfitta contro la capolista per 72 a 71,5. Non ho verificato ma avendo comunicato i voti finali sembra ovvio che quindi non ci fossero catanesi nè empolesi tra le fila di recreativo e metempsiche.

Io e miki aspettiamo rispettivamente i voti di sottil e pratali-vannucchi. Per il momento siamo 66 a 59 for me.

Il ballero si è imposto su die grazie ai gol di budan, lucarelli e mutu (double). Diego aspetta almiron, ma per arrivare a pareggiare il 75 di ballerazzi dovrà sperare nella tripletta dell'uruguayo. Per ora è a 61,5 e in caso non giochi almiron gli entra un 6. In ogni caso credo che finirà tipicamente 5-1.

Paul - fabri si gioca sul filo di lana: a paul manca spinesi, che se non dovesse giocare sarà sostituito dal 6 di chiesa. A fabri manca stovini (riserva ujifalusi 5). Per il momento paul 61,5 e fabri 64. Parte avvantaggiato fabri ma occhio che spinesi è attaccante e ha più chances di stovini di marcare.

Ricapitolando per i più storditi:

teo - cj 3-4 (71,5 - 72)

drei: 66+sottil (pronto burdisso 6,5)
miki: 59+pratali+vannucchi (pronti i 6 di natali e 6,5 di jorgensen)

ballero: 75 puro = 5 gol
die: 61,5+almiron (se non gioca è 67,5)

paul: 61,5+spinesi (pronto chiesa 6)
fabri: 64+stovini (pronto ujfal 5)

4 Comments:

Blogger CarCarlo said...

a me sembrava di aver fatto 75.
Lo dico per correttezza!
Tu hai ricontrollato i miei calcoli?

9:23 AM

 
Blogger CarCarlo said...

tra l'altro in questo momento mi sento molto noisappiamochi con la D'Alessandro...

9:24 AM

 
Blogger fayna said...

sì è vero, 75

berti 7
aronica 6
cribari 5,5
carrozzieri 6,5
donadel 6,5
mesto 6
figo 7
corini 5
mutu 11
lucarelli 6
budan 8,5

12:41 PM

 
Blogger théo said...

sì io confermo il risu e che nn ci sono rinviati coinvolti

cmq se fosse x quel babbo di stock potrei anche aver affermato di aver vinto io 4a3 e sarebbe passata mi sa

anzi ora controllo!

6:51 PM

 

Post a Comment

<< Home