Monday, February 12, 2007

si sale!

grandi prestazioni devo dire in questa giornata, e un ringraziamento a vale per il calcolo velocissimo e completo dei risu. svegliarsi e scoprire di aver vinto al fanta fa sempre piacere.

purtroppo ho dato una lezione di (fanta)calcio allo stocchetti, con una prestazione magistrale dei miei difensori+centrocampisti. 4 pere con 2 insufficienze in attacco, e andiamo. se fossi in champions direi..la stiamo vincendo!! ma, in realtà respiro solo un pò, in vista della lotta per l'ultimo posto, che potrebbe anche trasformarsi in un affare a 3 o addirittura a 4.

secondo me non è male sto fanto, è abbastanza incerto, davanti tutto è possibile, dietro anche.

secondo me paolo e vale dovrebbero essere messi sotto inchiesta per l'affare ronaldo cmq.


e secondo me il fanto lo deve vincere l - - i - - - - - -


ps: non c'entra col fanto, ma grazie a tutti i presenti nei diversi giorni del weekend appena concluso.

7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

eccolo là un altro che non si sa contenere... come il buon vecchio valerio.. parli di lezione di calcio e stai a quota meno 40 gol fatti... la mia nei vostri confronti non è una lezione... E' UN MASTER ZIO CANE!!!

1:50 AM

 
Anonymous Anonymous said...

non è questione di non sapersi contenere

se l'ascoli dovesse battere l'inter pensi che non avrebbe diritto di titillarsi?

la lotta per l'ultimo posto, teo, si è chiusa questo lunedì. Tu, diego e miki avete vinto. Io ho perso. Come direbbe little tony "ciao ciaooo bambiiiiiina..."

2:41 PM

 
Anonymous Anonymous said...

allora ma un conto è esultare e titillarsi come farebbe l'ascoli se battesse l'inter

un conto è parlare di lezione di calcio, dai...

4:05 PM

 
Anonymous Anonymous said...

tuveri, vatti a titillare!

4:45 PM

 
Blogger théo said...

MAMMA MIA, O FATTO I MIEI CONTI E POSSO ANCORA VINCERE.

CON PAOLO SI IPOTIZZAVA UNA VOLATA A 5-6 SQUADRE.

SE LA CAPOLISTA CONTINUA A PERDERE PUNTI E DA DIETRO RECUPERIAMO, PERCHE' NO.


L'AVEVO DETTO CHE POTEVA NON ESSERE UN FANTO MALVAGIO.

8:06 PM

 
Anonymous Anonymous said...

invece è un fanto malvagio

se qualcuno ha voglia di fare la classi non mi offendo

11:38 PM

 
Anonymous Anonymous said...

dai fai sta classiiiiiiiii!!!!
e poi allenati a manetta col mio pes...

12:20 PM

 

Post a Comment

<< Home