Monday, September 04, 2006

mio cugggino

qualcuno di voi per caso ieri ha visto Quelli che...?
il fatto (incredibile eppure vero) è che oggi incontro il mio cuginetto da mia nonna (qualcuno direbbe mini-cugino) e sul finire di studio sport mi chiede se ho visto che ieri il Milan ha perso 2-1 con goal della Lazio all'88°!!! Poiché mi dice anche che l'Inter ha perso 3-2 con la Fiore, e poiché mia cugina entra nella conversazione confermando il risultato dell'Inter comincio quasi a crederci, dopo avere inizialmente "insultato" mio cugino. Ciò non ostante la coppia di mini-cugini è determinata a dimostrarmi che sono io a sbagliare (e qui comincio a pensare quale droga pesante ho assunto, e quando, per essermi perso la prima giornata del campionato italiano!! Ho anche temuto di aver disertato l'appuntamento dell'asta...e in questo momento sono nell'immenso limbo tra realtà e immaginazione) e punta con decisione a pagina 201 del televideo e...alla fine ho ragione io ma adesso è minicug a non capacitarsi e dirotta quindi su mediavideo e...delusione, incredulità, non capisce.
ora vi chiedo: ieri c'è stata una puntata finta di Quelli che o devo denunciare i miei zii per le sostanze che danno ai loro figli?

4 Comments:

Blogger fayna said...

teo, con buona pace dei tuoi cugini ti confermo che ieri il milan non ha perso e tantomeno l'inter a firenze. La prima di campionato si gioca sabato e domenica. Facendo zapping ieri pero' ho notato anch'io che nella puntata speciale di Quelli che.. scorrevano in basso dei risultati fittizi, i cui sviluppi non so spiegarti, non avendo seguito la puntata. In ogni modo hai ragione tu sui tuoi cugini, ma ciò non fa di te un non consumatore di droghe pesanti quali il nesquik e l'orzoro. Con affetto, il drei

6:18 PM

 
Blogger Fabri said...

secondo chi si fa di piu tra noi è la ventura. Hanno fatto tutta una puntata a dare risultati immaginari.

quelli che il calcio....
voto : 2

7:02 PM

 
Blogger Minifoggia said...

quelli che il calcio voto: 1!

8:51 PM

 
Blogger lancha2012 said...

quelli che tuveri: voto 10!!!

11:16 PM

 

Post a Comment

<< Home