Sunday, October 15, 2006

teoua vs brifaoua


dunque al breefah ha segnato (si fa per dire) muntari: vi sembra possibile vederlo in ogni servizio come uno dei goals più belli della giornata qnd poi non ha nemmeno segnato, a parte nel senso della uefa? vabbè..

a me l'ha messa solo la bonazza, cioè io a di michele credevo prima dell'exploit alla seconda di campionato, lo giuro...

ora sono costretto a sperare che il mio capitano, la mudinga, non entri. così potrei usufruire del gollonzo di apuntofilippini, il goal più rock della giornata come ha detto d'agguanno.


min***a come si sentirà pedrosa stase?
bah...

robe da matti

2 Comments:

Blogger fayna said...

sì ma cosa c'entra pape boua diop nella foto? non trovavi foto di muntari e mudingay? va' che non è la stessa cosa..
io contro diego: non ci ha segnato nessuno e lui ha 0dd0 con tutte le penalità del mondoua.
MisterX se arrivi a 10 pareggi di fyla ti dedichiamo un monumento. In piazza Cagorna.

10:52 AM

 
Blogger théo said...

grande vale, ti confermi dopo jebba-jemba.

in realtà l'ho messo perchè al ritorno da travedona abbiamo accompagnato un amico di albi che si chiamava con un nome strano che mi ha ricordato l'amico diop!

3:08 PM

 

Post a Comment

<< Home