Thursday, October 05, 2006

Uooouoooo il mondoooo deiii ninjaaaa... uouououoooo giustizia faràààà


il mio ginocchio sembrerebbe essere tornato ad un forma interna normale. dico interna perche a guardarlo da fuori da l'aria di tutto tranne che di essere sano.
cmq da oggi alle 13 sono a casa. ho chiesto al capo sala di uscire un giorno prima perche il vecchio al mio fianco, che aveva problemi all'anca, secondo me nasconde seri problemi di respirazione. Con il suo russare per tre notti ha tenuto sveglio il pini, via quadronno e corso italia.
mi stavo esaurendo il mio soggiorno era diventato una sorta di mai dire banzai. non potevo dormire mai.. cmq sono a casa.. colgo l'occasione per ringraziare chi è venuto all'ospedale in primi e tutti quelli che in generale mi hanno chiamato per sapere come andava.

p.s. vale un dottore mi ha detto che la pianta che mi avete portato è un salicetto da cimitero... è lui scemo o voi eravate ubriachi?????

pps. oh mi date i risu del fanto e che faccio la classifica fino a lune non ho un cazzo da fare.

3 Comments:

Blogger fayna said...

ahahahha, non è un salicetto da cimitero! senò l'avrei dato al tuo compare di stanza non credi? (signor luigi se non erro)

appartiene alla famiglia delle coniferae, c'era scritto sull'etichetta (resiste al freddo e ai rumori molesti come il russare)

6:33 PM

 
Anonymous Anonymous said...

regà qlcuno ha tutti i risu del fanto registrati in un file excel o simile?

e il file delle rose complete?


hheelllppp

9:30 PM

 
Blogger lancha2012 said...

bella fabri!!
oh, anche tuveri ti saluta e si dispiace che non sia potuto venire a trovarti al pini.
vabè, ma sono sicuro che ti manderà un commento di bentornato!
bellalì

10:41 PM

 

Post a Comment

<< Home