Sunday, November 12, 2006

Teo, teo, cosa mi combini...

"il problema: sono tornato a casa più tardi di quanto pensassi, continuando a guardare l'ora sul cell. per la paranoia di far tardi, ma ricordo che sotto casa l'ultima volta il mio nokia 3220 diceva 17.59, quindi mi sono tranquillizzato entrando in casa e il tempo di accendere il pc, attivare antivirus bla bla bla, e poi ho inviato la mail senza perdere tempo x farla in quanto già memorizzata sul mio cell come bozza di sms (che nn potevo inviare avendo 0.08€)
per me potete votare o decidere qualsiasi cosa, sinceram non m sono fatto problemi di invio anche se è chiaro che in 60secondi non posso aver aperto la porta-accesso pc-lanciato windows-lanciato outlook-scritto la forma-inviato la mail.
ripeto, come volete. secondo me il fanto ci guadagna se gioco con la forma preparata apposta per la giornata. cmq sono a disposizione"
Matteo Carletti, 12.11.2006 ore 14:20

0 Comments:

Post a Comment

<< Home