Wednesday, January 10, 2007

otto puzza (?)

Rega,
è il tempo di piazzare un post

che non sia di vale

che non contenga foto della santarella

che non dica che ho perso al fanto, nè evidenzi le mie nulle speranze di arrivare più in alto del penultimo posto (ma attenzione a SuperPippo, ve lo sto dicendo)



Principalmente volevo solo esprimere un semplice concetto: ho fatto la mia più prolungata assenza da milano da questa estate, ma grazie al fatto che non ci sono state giornate di campionato mi è sembrato molto più corto (insomma non hanno ascoltato Cairo).
Non so se vi rendete conto, ma sapere che SuperPippo ha messo la quadripletta e non poterne vedere i goals, o l'esultanza di Crudeli, o anche solo Corno che toglie il parrucchino a Joe Pesci, per non parlare di quando Piccinini presenta Mughini al pubblico.

Insomma, solo per dire che la settimana prossima me lo perdo, ma è successo in passato di perdermi 3 giornate in 8 giorni, quindi vado tranquillo.

Certo, poi vado a leggere su quello scandalo che è diventata la gazzetta che Bargnani mi sta mettendo ventelli così..e mi viene voglia di vedere se su SI domenica prossima danno una partita di Toronto.

Ma Stokketthi può scrivere su questo Blog, o è registrato come J.R. anche qui?
Anche perchè io ho bisogno della sua opinione sul possibile trasferimento di Becks a Milano, dati gli interessi "della moglie Victoria" nella città della moda.


Infine, l'ho già messo nel commento al post precedente (se non ne avete scritti altri nel frattempo..ahahahahhaha...), Paul va a vincere il Fanto, facile. Scudetto all'Inter e Champions a una squadra il cui nome inzia con la M.

3 Comments:

Blogger fayna said...

Cj mi sa che è registrato come JR, ma se gli esce la vena poetica basta che mi mandi una mail e glielo butto io nel blog, come fa nikodejan con mister pakkio per capirci. Il tutto sperando che il capolista torni a piazzare le sue dita sulla tastiera prima di essere ripreso dal buon paul, visto che ormai pare essere una verità rivelata. Teo, la pausa lunga ti è potuta star bene solo a te. Noi siamo qui con la bava alla bocca. Avrei pagato fior di euri per vedermi catania-empoli, cacchio, potevano recuperarla il 3 gennaio no?
meno male che ci sono le inglesi a dare spettacolo, FA cup rules!
raga tra 21 ore tutti al frog ok?

1:28 AM

 
Anonymous Anonymous said...

ragà, chevvedevodi', sono registrato obviously come JR anche qui ma it's not a problem (via mail si possono fare tante cose). di david abbiamo parlato poco fa su messenger, inutile ripeterci. guardando la classifica conto la differenza di goals tra me e tutti voi e mi convinco che lo posso davvero solo perdere, sto cazzo di fanto. per ora non c'è stata storia.

6:18 PM

 
Anonymous Anonymous said...

beh, conta che c'hai una partita in più nè

8:55 PM

 

Post a Comment

<< Home