Sunday, April 08, 2007

CHAMPIONS #1

E la prima è andata. Il turno pasquale ci ha regalato 18 gol, divisi disequamente: ben 14 nel girone A, quello attualmente dominato da CJ e il Drei, e solo 4 nel girone B (tutti nella stessa partita). O forse dovremmo chiamarlo girone P, il girone dei Pareggi.





Girone A
BALLERO – DREI 2-4 (68-73,5)
DIE – CJ 3-5 (71,5 – 74,5)

Classifica: Cj e Drei 3 p; Ballero e Die 0 p.

Girone P
MIKI – PAUL 0-0 (64- 64,5)
FABRI – TEO 2-2 (68,5-69)

Classifica: Teo, Fabri, Paul e Miki rispettivamente a 1 p.

Per le classifiche excel consultare il Drei. 0,15 a sms (+spese), 0.30 a mail (+ contributi statali)

le cifre indicate sono da considerarsi in migliaia di euro.

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Salve, io ho inviato una email di richiesta classifica in formato excel all'indirizzo del Drei.
Il problema è che ad oggi non ho ricevuto risposta. Ho effettuato il pagamento di 0,30 euro tramite bollettino postale intestato a "il dreikaiser di via ferreri".
Ora mi accorgo che c'era da pagare anche un contributo statale. Di quanto si tratta?
Faccio notare che il pagamento tramite bollettino postale mi è costato 1 euro.

Ringraziando porgo cordiali saluti.

11:45 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Gentile eremenko, per ricevere la newsletter devono passare 6 giorni lavorativi. La informo inoltre che il suo montespese non ha superato i 300 euro, dunque lei è escluso dal servizio.
E' stato un piacere fare affari con Lei.

5:24 PM

 
Anonymous Anonymous said...

stok ha fatto 74 perche d'agostino ha preso voto (6) quindi non entra il 6,5 di gourcuff

6:32 PM

 

Post a Comment

<< Home