Wednesday, April 11, 2007

Chiariamo un po' di cose

Anch'io mi sono molto incazzato a leggere che Totti sentiva di più la partita di ieri rispetto alla finale mondiale. Mi sono molto incazzato, è una cosa vergognosa.

Veniamo alla partita: siamo stati umiliati. E' l'unico termine adatto. Una cosa peggiore del peggiore degli incubi calcistici.
La cosa ovviamente non mi ha fatto molto piacere.

Mi sono limitato a non rispondere a gente che si diverte per le umiliazioni altrui quando in casa ha comunque un gran bel repertorio (5maggio, unamareadiannisenzascudetti, 25maggio, deportivo).
Io a questo repertorio non ho mai attinto, perché per stile sulle umilazioni grosse io preferisco non infierire.
Ovviamente lo faccio per difesa, ricordando a Fayna e Joe che sarebbe meglio guardare in casa vostra, invece di fare i pirla con gli altri.

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

a ballera' ma quanto cazzo te la meni. le umiliazioni come dici giustamente tu le abbiamo subite tutti. a sto giro ti sono capitate sette papocchie dopo che cerqueti e caressa avevano già previsto la roma sul tetto del mondo. il nostro è uno sfogo naturale... fai te che non parliamo mai nemmeno della juve in B, tanto ci fa pena! invece voi romanisti no, non ci fate pena. io vi odio proprio

10:51 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Ballelazzi sei peggio di Pietlus...ma non è che siete amanti? Siete una squadla di melda...basta!!!

11:11 PM

 
Blogger théo said...

nn mettere sullo stesso piano le due cose carlo, dai.

ne io, ne vale, ne miky, ne nessun milanista godrà mai di questa umiliazione, come di quelle del 5maggio, villareal, valencia, atalanta, derby di coppa, derby di coppa ancora, ecc. (nn vorrei finire lo spazio della pagina!), allo stesso modo di come gli interisti si accaniscono nel godere di quelle altrui.


è successo, speriamo che l'immagine europea dell'Italia venga riscattata, magari con "vendetta" diretta sui red devils.

in caso contrario, io avrei tifato, nettamente, roma contro il bayern, e lo stesso per un'eventuale finale.

e d'altro canto, a parte qnd gioca contro il milan, tifo anche sempre l'inter in europa, cn la differenza che anche se perde nn sn deluso!

ma il tifo contro....parliamone...

4:41 PM

 

Post a Comment

<< Home