Friday, September 08, 2006

punto asta

  1. la prima giornata la teniamo come sempre buona per capire/credere chi è forte e va comprato e chi no
  2. molti lavorano in settimana e paolo certamente non c'è nel prossimo week-end
  3. rimane necessariamente da fare l'asta in serale, durante la settimana, non mercoledì in quanto stokka ha un impegno improrogabile
  4. lunedì, martedì, giovedì, venerdì(?): uno di questi giorni bisogna darci dentro parecchio, secondo me partire tra le 7,00 e le 8,00 e proseguire ad oltranza
  5. a maggior ragione in queste condizioni di tempo ristretto proporrei di discutere prima (via web-blog-mail) il regolamento, opponendosi a norme attuali o proponendone altre nuove

mi raccomando

10 Comments:

Blogger fayna said...

eh già, il regolamento

la prima cosa da decidere, perchè riguardante anche l'asta, sarà se impiegare o meno il numero chiuso.
30, 33, 40? io farei come l'anno scorso, 33. Lo so sono tanti ma serve per promuovere l'acquisto dei giovani che senò rimarrebbero tagliati fuori.

Poi per quel che riguarda il ferreo regolamento che caratterizza il nostro Fanto da anni, io sollevo i seguenti argomenti

- consegna forma: sarebbe bello via blog, ma bisognerebbe trovare misure antizanza per non fare che poi uno cambi l'ora o il post!
- partite rinviate o interrotte: per le rinviate, nel corso degli anni la cosa migliore è stata attendere i voti, a costo di attendere un mese. Per quelle sospese, se ci sono i voti ok senò si decide.

Non c'ho più voglia di scrivere. E non mi ricordo quali fossero gli altri problemi su cui dibattevamo gli anni scorsi. Ah, i cambi di formazione un minuto prima... eh ma lì è una condanna, secondo me non c'è soluzione

5:09 PM

 
Blogger Fabri said...

io sono per il numero chiuso altrimenti è troppo facile.. prova a limitare il numero dei giocatori e vedrai chi è veramente in gamba..secondo me limitando i giocatori l'asta diventa veramente importante, bisogna essere lungimiranti e valutare bene. piuttosto per i giovani promuoviamo una linea giovani.bisogna avere 5 che siano nati dall'1983 in poi.sarebbe figo amio parere rinnoviamo un po sta lega.ok non andare avanti con gli anni ma vi prego no 6000 giocatori per squadra è una cosa che mi innervosisce.

8:47 PM

 
Blogger théo said...

rega l'ora dei commenti è sballata o è una mia idea?

x la forma x me è meglio via yahoo

vale ha ragione sulle scoperte, ma sono d'accordo con bree che con 56 giocatori è troppo facile. facciamo una via di mezzo, un limite ma non troppo elevato. X me 30 è un numero su cui ragionare

12:33 AM

 
Blogger fayna said...

vabè, 30 o 33 siamo lì...

io cmq sono pronto ad accogliere la linea fabri. Lui è avanti. E' da anni che sponsorizza il progetto "squadra che rimane" e ogni anno perdiamo l'occasione. Un giorno ce ne pentiremo.

teo per la forma forse hai ragione, yahoo è anche più rapido, ma per i commenti è preferibile il blog. Fabri il problema del ritardo mail risolvilo facendoti un indirizzo yahoo. Hotmail fa ridere.

Ah sì, l'ora è sballata come tutti voi

11:54 AM

 
Blogger nativopaul said...

ciao bellissimi!

vi scrivo le mie opinioni:

1) l'asta è la cosa più bella al mondo (se si riuscisse a fare...) perciò sono contro alle rose confermate

2) il limite di 33 va benissimo (11-11-11 non so di che cosa)

3)io sta settimana posso solo venerdì sera-sabato sera-e domenica tutto negli altri giorni(e sere)non ci sono

4)secondo me la cosa più ridicola del ns fanto è che 7su8 ogni settimana giocano con il 3-4-3 e stavo progettando un'idea per trovare vie di mezzo ma sarà per il prox anno

7:21 PM

 
Blogger Fabri said...

paolo la cosa bella del fanta oltre all'asta è anche il mercato. le rose che si annullano ogni anno sono l'anti-mercato.ragazzi lo sto provando sulla pelle con un altro fanta.. fidatevi vi prego.cmq sia si andrà ai voti.30 giocatori sono troppi.io voto per 25 è il numero giusto. sono gia parecchi... la mia lista sarà NO ALL'ANTIFANTO.

7:26 PM

 
Blogger Joe Rokocoko said...

ragazzi, è inutile che vi spariate un milione di raspe per rendere più competitivo e difficile il fanto. 33 giocatori? 30? 25? e perchè non undici allora, così è ancora più difficile. poi però quando per quattro giornate di fila fai fatica a schierare undici titolari... e la voglia scende... allora magari pensi... figa se avessi comprato quello scarsone a uno... ho avanzato trenta miliardi che equivalgono a trenta giocatori... dai uaglio'...

9:54 PM

 
Blogger fayna said...

la saggezza di joe ci riporta alla dura realtà. Fabri ricordati di quante volte giochi in 10.. Concordo che simulare squadre reali con rose da 25 sarebbe più bello, ma noi siamo noi, e il numero più adatto forse è gli anni di cristo, come propone paul. Anche perchè ci ho pensato oggi dopo che ci siamo parlati: noi siamo in 8 e i giocatori che giocano sono più di 200. Non puoi lasciarne fuori troppi, che poi brucia.
Sulla continuità invece continuo a appoggiare il brifa:
l'asta si farebbe comunque, non vedete quanta gente se ne va all'estero (o in B) ogni anno??
e poi scusate, volete mettere l'emozione.. a me oggi avrebbero segnato cambiasso e de rossi!! la rabbia è saudita!

10:09 PM

 
Anonymous Anonymous said...

ciao..! :)

3:29 PM

 
Anonymous Anonymous said...

io sono per 30 o 33, scegliete voi tra le due ozioni, mi è indifferente.
Per l'asta sto con Paul, è il momento più bello e esaltante.
Voto per ripartire da zero come sempre.

6:47 PM

 

Post a Comment

<< Home