Tuesday, May 15, 2007

Fantacoppa, le semifinali

Donnine che si toccano, pere che ammoniscono, striscioni che sberleffano. Il blog del fanto ultimamente ha parlato di tutto meno che di fanto. Mi può star bene, ma nel frattempo le sei giornate di girone di coppa si sono svolte, e le ultime due di campionato corrisponderanno rispettivamente con semifinali e finale.
Nei due gironi hanno dominato il Drei (gir. A) e Miki (gir. B) che non partivano da teste di serie. Le teste di serie (cj e paul) si sono classificate una no e una sì. Cj ha perso il treno delle semifinali pareggiando la gara decisiva con Ballerazzi, un 3.3 che ha portato il romanista al suo primo traguardo fantacalcistico degno di nota: una semifinale di coppa.
Basterà questa frase ad animare il blog? naaaaaaaaa, se non ci son riuscite quattro pin up che si toccano a vicenda, temo di no. Quindi mi sembra il caso di ricordare in particolare due risultati che lamia squadra ha conseguito nel girone che, come già detto, ho dominato.
Parlo del 5-0 e del 4-0 rifilati al Campione in carica Cj. Peccato non poterlo incontrare in finale. Ma sicuramente ti rifarai l'anno prossimo, ammesso che si ripeta il fanto, vista la scarsissima partecipazione soprattutto quando si tratta di comunicare i risu.
Chiusa la parentesi polemica. Nessuno ha risposto alla mail con le classifiche, tanto che mi viene il dubbio di averla mandata. Ah sì no ha risposto paul. Vabè, ormai le due classi e il prospetto delle semifinali lo copio anche qua.
Scripta manent.

Girone A
DREI 73,5+75+72,5+71+73,5+71,5= 437..……13p [4 1 1]
BALLERO68+67,5+70+73,5+67+70,5= 416,5……..8p [2 2 2]
CJ 74+64+61+77+62+71,5= 409,5…….7p [2 1 3]
DIE 71,5+72+72,5+62+67,5+63,5= 409.……5p [1 2 3]

Girone B
MIKI 64+69+66,5+71+71+81= 422…………13p [4 1 1]
PAUL 64,5+72,5+79+68+69+63= 416………..8p [2 2 2]
TEO 69+59,5+71+65,5+68,5+67= 400,5……….. 6p [1 3 2]
FABRI 68,5+66,5+70,5+57+64,5+69,5= 396,5……….5p [1 2 3]


SEMIFINALI
DREI – PAUL
MIKI - BALLERO

Attenzione!
Domenica quindi saremo in 4 a dare la forma. Cioè non cambia niente rispetto al solito.

9 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ti do ragione, anche se non capisco perchè tra tutti quelli che hanno affossato il fanto, tu debba venire a stuzzicare proprio me, visto che ho fatto sempre di tutto per ravvivare l'ambiente (donzelle titilleggianti comprese). sulle tue vittorie niente da dire, non mandare la forma non è un'attenuante ma un'aggravante (ma ho rischiato di accedere alle semifinali lo stesso...)
quanto all'anno prossimo, se NESSUNO ha intenzione di comunicare per tempo i risultati, possiamo risparmiarci anche lo sbattimento di fare l'asta. o forse anche della morte del fanto è solo colpa mia? per tutti quelli che non si chiamano valerio spinella: andate affanculo un attimino, grazie.

11:12 AM

 
Blogger fayna said...

no ma lo sai che stuzzico te perchè sei l'unico che risponde

l'ideale per un fanto sarebbe che partecipassero solo persone almeno un po' permalose, senò che gusto c'è?

1:54 PM

 
Anonymous Anonymous said...

pure io vado a fanculo?
vabè, volevo solo commentare la foto del post...




vabè lasciamo perdere và!













MMMMMMMMHHHHHHHHHLLLLLLLLLLL......

2:44 PM

 
Anonymous Anonymous said...

ah dimenticavo, ma quello in foto l'ho visto a figino l'altra sera... ti ricordi fay? c'eri pure tu con me, no? o c'era il ballero...?
non ricordo!

2:46 PM

 
Anonymous Anonymous said...

"Domenica quindi saremo in 4 a dare la forma. Cioè non cambia niente rispetto al solito"

quanto è difficile tenersi la risata dentro... altro che muscoli siliconati

1:39 PM

 
Anonymous Anonymous said...

no, vi prego
allora lo fate volutamente?

cioè, è da bambino che aspettavo di fare 1fanto con il napoli in serie * e voi cosa minacciate?

"uccidiamo il fanto"

bè, con teo a paris vedo difficile anche organizzarla l'asta

speriamo a sto punto, per quiete mia, che il napoli non vada in serie *

1:41 PM

 
Anonymous Anonymous said...

che poi, il fanto non è morto
il fanto è un corpo formato da 8 organi che periodicamente si risvegliano o diminuiscono la propria attività

dire che il fanto è morto è falso
(ma forse non l'ha detto nessuno)

cmq, vive di alti e bassi
il segno che indica se il periodo è alto o basso è il traffico di mail che si crea
le mail le leggiamo tutte
ma, a seconda del periodo, siamo invogliati o meno a rispondervi

tutti siamo consapevoli di talune cose
a parte 2laz, anche i casi minori li immagazziniamo senza rispondere alla relativa mail
tipo:
- drei che sconfigge sempre cj
- cj e le sue frasi in appendice alla forma
- teo che sbaglia puntalmente gli attaccanti (soprattutto della samp)
- spinesi che mi fa passare il turno in coppa

poi magari nessuno risponde
perché l'organo è solo lievemente sollecitato

ma assorbe lo stesso

perciò, in conclusione:
ovunque sarò, qualunque cosa farò, vivo-morto-x, io a settembre voglio ricominciare

e, spero, per il resto della vita

perché anche alla sola parola "fanto" non posso rinunciarvi

1:48 PM

 
Blogger CarCarlo said...

Bravo Paolo, concordo con te!
Da parte mia in questo periodo più che dare la forma e calcolare il mio risu non avevo voglia, mi spiace.
Sono nella fase di minore partecipazione, più che altro perché la stagione è stata così così e ormai, volgendo al termine, mi stimola poco a partecipare alla grande.
Ma ho grande voglia di fare ripartire sto benedetto fanto per bene!
Ricordatevi che con skype non ci sono problemi di distanze!

3:12 PM

 
Blogger théo said...

vale ti sei dimenticato di mettere la mia semifinale!

8:08 PM

 

Post a Comment

<< Home