Wednesday, May 16, 2007

In Risposta Ai Commenti Del Post Precedente.


1) Ma se per otto mesi a nessuno è fregato un cazzo del fanto, perchè da settembre in avanti dovrebbe cambiare qualcosa?

2) La classifica finale del fanto?

3) Perchè se io non calcolo i miei risu vengo accusato di delegare tutto agli altri, e se nessuno degli altri non calcola i risu nessuno dice un cazzo?

4) Perchè quando la squadra che avete creato fa cagare, pensate che sia ovvio mollare il fanto? Io la stagione più bella l'ho vissuta quando mi sono trovato ultimo a sette turni dalla fine...

5) La smettiamo di prenderci per il culo?

6) Mi spiace per Paul, a questo punto. Però l'entusiasmo e l'attaccamento al fanto, secondo me, andavano dimostrati prima, e da parte di tutti ovviamente.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home