Friday, September 15, 2006

Così parlò il MiniUragano

dai, direi che è andata per lunedì sera. mi spiace molto perdere la seconda giornata, ma alla fine sono contento per miky che così sarà dei nostri. miky, ti avverto, oliveira te lo alzo fino a 300.
ah per quanto riguarda il regolamento, io direi che va bene così com'è: formazioni bloccate entro le 18 del sabato, ed obbligo di ogni fantoallenatore di inserire nel nome della propria squadra la parola tuveri (es: real tuveri, atletico tuveri, deportivo tuveri, ecc).
non saranno accettati nomi che inneggiano all'islam (es: real jihad, atletico maometto, deportivo sterminiamo gli occidentali, ecc)
non saranno accettati nomi recanti allusioni all'omosessualità di uno degli otto fantoallenatori (es: real fabriculo)
non saranno accettati comportamenti altamente scorretti durante lo svolgimento dell'asta, del tipo ballerazzi che alza ogni offerta per quarantasette giocatori diversi consecutivamente, peraltro senza aver mai sentito nominare almeno trentacinque dei suddetti calciatori.
non sarà possibile alzare la mia offerta per marco andrè zoro kpolo.
durante l'asta inoltre sarà vietato masticare foglie di coca, spippettarsi pensando alla xxxxxx xxxx-xxxxxxx, inneggiare all'islam ed allo sterminio degli occidentali, difendere luciano moggi, esprimere concetti ed idee di stampo comunista, praticare l'aborto e/o l'eutanasia.
per il resto penso che sappiate già tutto.
ciau


ps. mini, con queste parole ti sei conquistato il mio amore, sappilo

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

propongo un sondaggio per il nome più bello.
se mio fratello mastica foglie di coca basta dirlo che lo bastono appena lo vedo^^;



la sorella del fratello.

4:18 AM

 
Anonymous Anonymous said...

cara sorellina, sono cazzi tuoi se solo ti arrischi a fare una cosa del genere.
lovely, tuo fratello

11:32 AM

 
Blogger Minifoggia said...

Ma grazieeeee!ahahahahah real tuveri è mitico....ciao!!!!

2:00 PM

 
Anonymous Anonymous said...

non posso proporre il sondaggio?
ma varda te che fratel. mi minaccia pure.
lovely

11:40 PM

 
Blogger lancha2012 said...

oggi c'è l'asta... nessun commento da parte di nessuno?
cazzo sono teso io che non c'entro un cazzo; figuratevi Tuveri!!

6:02 PM

 

Post a Comment

<< Home